Collezione: Tommy Hilfiger

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FAQ

Come posso pagare il mio ordine?

Offriamo più di 35 metodi di pagamento diversi inclusi i principali fornitori come Mastercard, Visa, PayPal e American Express così come diversi metodi di pagamento locale come iDEAL, Sofort e altri.

È possibile pagare a rate sia con Klarna che con Paypal, con bonifico bancario o alla consegna (con un supplemento di 5€).

Klarna, inoltre, offre un servizio di pagamento a 30 giorni.

Posso modificare un ordine confermato?

Facciamo tutto il possibile per evadere gli ordini rapidamente, e purtroppo non possiamo effettuare modifiche come l'aggiunta/rimozione di prodotti e/o l'applicazione del codice di benvenuto (sarà comunque possibile utilizzarlo per un altro ordine).

Prima della lavorazione dell'ordine (si consiglia entro 30 minuti dalla conferma d'ordine), è possibile inoltre modificare l'indirizzo di consegna.

Il nostro servizio clienti sarà felice di aiutarti, scrivici in chat e/o via mail 

Quando riceverò il mio ordine?

Ogni ordine può richiedere fino a 2 giorni (escluso sabato, domenica e festivi) per l'elaborazione prima di essere spedito e consegnato entro 24/72h.

Ti consegneremo i prodotti non appena ragionevolmente possibile.

Se hai necessità di ricevere velocemente il tuo ordine scrivi al nostro Servizio Clienti e saremo felici di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.

NB:

1) Non possiamo indicare una fascia oraria al corriere.

2) Non possiamo chiedere al corriere di chiamare prima della consegna.

Come posso rendere il mio ordine?

Al momento non offriamo resi gratuiti. Le spese di spedizione sono dunque a carico del cliente che avrà a disposizione 14 giorni di tempo dalla consegna per provvedere al reso (è possibile accedere alla sezione resi nella propria area utente e/o scrivere al nostro Servizio Clienti).

Consigliamo vivamente di restituire qualsiasi articolo tramite un servizio di tracciabilità registrato e di ottenere e conservare la prova di spedizione poiché non accettiamo responsabilità per gli articoli che non fanno ritorno in magazzino.

Tutti gli articoli dovranno essere integri, con cartellino e privi di qualsiasi odore e profumo, diversamente non saranno né rimborsati né nuovamente spediti.

È possibile richiedere gratuitamente il cambio taglia per lo stesso articolo, diversamente occorrerà effettuare un nuovo ordine.

Come sarò rimborsato?

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